Birrificio Barona


DESCRIZIONE:
Birrificio Barona si costituisce a fine 2015 a Milano. Il Birrificio è il punto di arrivo della sperimentazione brassicola dell'ideatore del progetto Daniele Martinelli che realizza il sogno di produrre birra Artigianale a Milano, con l'intenzione di caratterizzare sito produttivo e distribuzione attraverso un legame stretto con il quartiere Barona e la città metropolitana, utilizzando skills e collaborazioni che nascono principalmente da questi territori.
La filosofia del Birrificio Barona è quella di produrre Birre Artigianali, in cui l'apporto del valore umano è superiore a quello dei macchinari, utilizzando ingredienti certificati mescolati nelle ricette sviluppate dal Mastro Birraio.
Il Birrificio Barona sceglie di lavorare con l'ingrediente base a Km 0 dall'acquedotto Milanese. L'Acqua di Milano, rinomata da secoli per la sua bevibilità, è l'ingrediente dal quale il Birrificio Barona parte nello sviluppo della produzione.
Il focus sulla qualità, il processo di produzione e la continuità di assortimento delle materie prime permette di confezionare una Birra Artigianale di alto gradimento.
REGIONE:
PRODOTTI:
Birre