Birrificio Barona

head-mask

DESCRIZIONE:

Birrificio Barona si costituisce a fine 2015 a Milano. Il Birrificio è il punto di arrivo della sperimentazione brassicola dell'ideatore del progetto Daniele Martinelli che realizza il sogno di produrre birra Artigianale a Milano, con l'intenzione di caratterizzare sito produttivo e distribuzione attraverso un legame stretto con il quartiere Barona e la città metropolitana, utilizzando skills e collaborazioni che nascono principalmente da questi territori.

La filosofia del Birrificio Barona è quella di produrre Birre Artigianali, in cui l'apporto del valore umano è superiore a quello dei macchinari, utilizzando ingredienti certificati mescolati nelle ricette sviluppate dal Mastro Birraio.

Il Birrificio Barona sceglie di lavorare con l'ingrediente base a Km 0 dall'acquedotto Milanese. L'Acqua di Milano, rinomata da secoli per la sua bevibilità, è l'ingrediente dal quale il Birrificio Barona parte nello sviluppo della produzione.

Il focus sulla qualità, il processo di produzione e la continuità di assortimento delle materie prime permette di confezionare una Birra Artigianale di alto gradimento.

REGIONE:

Lombardia

PRODOTTI:

Birre